Già poco dopo la sua fondazione, l'attività della STL Imballaggi è stata notata sul mercato per l'ottima qualità in un settore molto specializzato, e per la capacità della sua produzione. Lo stabilimento imballaggi di Terni copre 2500 mq di magazzino, affiancato da due uffici e da una superficie esterna di 4000 mq.
Il reparto di produzione, coadiuvato da un reparto di progettazione tecnica è in grado di progettare e creare imballi su misura per le esigenze dei clienti.
L'azienda è specializzata nella produzione di casse, gabbie, pallet, basamenti per imballaggi industriali, fino ad una lunghezza di 25 metri. Inoltre, è in grado di fornire tutti i relativi accessori interni ed esterni: catene, sacchi barriera per il sottovuoto, carta catramata, lamierino metallico per tetti speciali, etc.
Relativamente alle certificazioni di settore, la STL Imballaggi segue le procedure per Certificazioni di qualità: ISO 9001 e HT ISPM 15.
Ai fini di tali procedure, dispone di un proprio impianto a Terni per la produzione e il trattamento termico degli imballaggi.